Domande frequenti

Hai qualche domanda sullo stabilimento balneare Mamita's? Leggi le nostre FAQ! Ti forniamo tutte le info su servizi e prenotazioni... Nel caso in cui ti rimanesse qualche dubbio, non esitare a contattarci.

È possibile mangiare in spiaggia?

Si, è possibile mangiare all’interno della nostra area.

È possibile fumare?

Abbiamo fatto delle scelte a tutela della nostra spiaggia e del mare rendendo la nostra spiaggia la prima no smoking area di San Vito Lo Capo.

Possiamo andar via durante la giornata e poi ritornare dopo qualche ora?

Si certo, è solo necessario lasciare dei teli da mare sui lettini o chiedere al nostro staff di chiudere per voi la postazione cosicché resti riservata (N.B. le postazioni lasciate vuote e aperte verranno considerate libere).

È possibile introdurre animali?

Per avere risposta a questo quesito contatta il nostro servizio clienti

Posso prenotare e pagare direttamente in spiaggia?

Le prenotazioni vengono effettuate tramite il nostro sito internet e pagate al momento della prenotazione.

Posso dare un acconto sulla prenotazione?

È possibile prenotare esclusivamente saldando l’intero importo della prenotazione

Non riesco a prenotare online, cosa faccio?

Contatta il nostro servizio clienti tramite Whatsapp al numero +39 351 709 4238 e riceverai assistenza entro 24h.

Quanto dista la prima fila dalla battigia?

La prima fila dalla battigia dista solo 8 metri (la fascia di 8 metri viene lasciata libera per legge al fine di consentire le operazioni di soccorso).

Posso spostare il mio lettino dalla mia postazione?

Al fine di garantire il corretto distanziamento ogni cliente deve occupare solo ed esclusivamente la postazione prenotata.

Quante persone possono stare sotto un singolo ombrellone?

Ogni ombrellone include due lettini. Può essere occupato da un massimo di due adulti e due bambini.

Posso aggiungere un lettino alla mia postazione?

Si, è possibile aggiungere un singolo lettino in più per postazione.

Quanto costa il lettino supplementare?

Ha un costo che varia dai 5 ai 7 euro in base al periodo.

Quanto dista una postazione dall’altra?

Le nostre postazioni sono abbondantemente spaziose infatti riserviamo 12 mq per ogni singolo ombrellone.

Quanto dista l’ultima fila dal mare?

L’ultima fila dal mare dista solo 30 metri.

E’ possibile non prenotare ed entrare in giornata?

Si, ma consigliamo vivamente di prenotare al fine di assicurarsi la disponibilità del posto oltre alla fila di preferenza.

Ci sono le docce?

Le docce pubbliche si trovano circa a 20 mt dall’ingresso del Mamita’s.

E’ possibile annullare la prenotazione?

Si, è possibile annullare la prenotazione fino a 7 giorni prima dell’inizio della stessa. In caso di annullamento emetteremo immediatamente il rimborso dell’intera prenotazione.

Si può pagare con carta di credito in spiaggia?

Si, accettiamo pagamenti con carta.

È possibile parlare con un operatore?

Si, è possibile parlare con il nostro servizio clienti tramite WhatsApp al numero +39 351 709 4238.

Quanto costa il noleggio di un ombrellone con due lettini?

Dipende dal periodo e dalla fila che si sceglie. Per conoscere i prezzi prova a fare un preventivo direttamente qui sul sito.

Dove è possibile parcheggiare?

La spiaggia di san vito è tutta in zona a traffico limitato (ZTL). È possibile parcheggiare di fronte la spiaggia sulla Via del Secco dove ci sono numerose strisce blu a pagamento oppure in Via La Goulette poco più distante (circa 5 minuti a piedi) dove ci sono diversi parcheggi a pagamento e liberi.

Sono previste scontistiche?

Si, è prevista una scontistica per le prenotazione superiori a una settimana.

Siete convenzionati con il mio hotel?

Abbiamo diverse convenzioni con varie strutture di San Vito. Se non dovessi aver ricevuto indicazioni da parte del tuo hotel contattaci e saremo felici di aiutarti nel trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Posso chiamarvi direttamente al telefono?

Purtroppo no, gestiamo le conversazioni esclusivamente via whatsapp o email.

Come posso cancellare la mia prenotazione?

Sulla Home Page del nostro sito troverai in alto al centro un pulsante "annulla prenotazione" oppure clicca qui Basterà seguire la procedura online

Quando è possibile ottenere il rimborso totale della prenotazione in caso di cancellazione?

Per ottenere il 100% di rimborso è necessario cancellare la prenotazione almeno 7 giorni prima della data di inizio del soggiorno (esempio: per una prenotazione con data di inizio10 luglio è possibile cancellare ottenendo il 100% di rimborso entro il 2 luglio alle 24.00).

Se decidi di cancellare dopo potrai ottenere il 50% di rimborso nel caso in cui la cancellazione sia effettuata fino a 48h prima della data di inizio del soggiorno (esempio: per una prenotazione con data di inizio 10 luglio sarà possibile cancellare fino al giorno 7 luglio alle 24.00).

Le cancellazioni effettuate fuori dai precedenti termini non sono rimborsabili.

Come faccio a sapere esattamente entro quando la mia prenotazione è cancellabile?

Puoi visualizzarlo sul nostro sito cliccando sul pulsante "annulla prenotazione" e introducendo i dati della tua prenotazione. Il sito ti mostrerà il tempo ancora utile per poter cancellare e la percentuale di rimborso sull'importo da te pagato a cui hai diritto.

Hai bisogno di aiuto?
Hai bisogno di aiuto?

Sei alla ricerca di un lido che possa garantirti assoluta tranquillità e relax?
Mamita’s Beach Garden è quello che cerchi!
Invia una e-mail o contattaci su WhatsApp. In poco tempo, ti forniremo le risposte ad ogni tua domanda.

Prenota ora!